Tutto nasce un bel po’ di tempo fa…
tanti anni orsono quando si parlava in equipe di messaggi positivi, una delle mie idee era proprio quella di fare sfilate con persone di qualunque taglia, colore, razza, orientamento sessuale, eccetera eccetera… . Da tempo penso a quanto sarebbe importante che ogni singolo aspirata fosse così e anche ogni negozio con i suoi manichini. Non molto tempo fa una persona a me cara mi ha mandato delle fotografie di alcuni manichini di un negozio di Milano. Ogni manichino con una taglia differente e da nessuna parte c’era una definizione che sia “magra”,”curvy”, ecc…. solo ed esclusivamente tanti manichini per mostrare la merce a tutte le persone nessuna esclusa, ma proprio nessuno esclusa da svariati punti di vista. Da qui mi sono messa alla ricerca bramosa di sapere chi aveva realizzato materialmente quella “cosa” a cui ho sempre tenuto molto e ho trovato questa organizzazione che desidero presentarvi:
Potenziamento per tutti:
The Real Catwalk è un’organizzazione 501-c-3 dedicata alla promozione dell’inclusività, dell’empowerment e dell’amor proprio.
Formato come movimento dal modello e attivista, Khrystyana. Nate come passerelle in tutto il mondo, aperte a tutti. Ora abbiamo ampliato la nostra missione e raggiungere attraverso l’hosting di workshop online (durante COVID-19), la cura di campagne sulla diversità e il rilascio della nostra ultima aggiunta a The Real Catwalk: The Shows.
Collaborando con sostenitori della salute mentale, attivisti e marchi che la pensano allo stesso modo, The Real Catwalks cerca di fornire risorse accessibili a tutti gli uomini, donne e individui non binari. Attraverso il nostro lavoro, stiamo definendo lo standard che TUTTI sono degni e che tutti sono i benvenuti al tavolo.